Etichette

venerdì 31 ottobre 2014

Un giorno in una SpA

Il maritino non è abituato a farmi i regali ma pretende che io li scelga! Ma lo scorso Natale mi ha sorpreso e mi ha regalato un ingresso per due in una Spa e un mese di palestra nella stessa struttura.

Sorpresona...ma come facciamo ad andare insieme alla Spa senza il pupo?? Fortunatamente i nonni si sono materializzati per il compleanno del piccolo e noi ne abbiamo approfittato per farci una giornata alla Spa!

Massaggio di coppia, lettino di acqua, doccia cromatica, idromassaggio caldo, tisane di ogni tipo, sauna e bagno turco...siamo passati da una stanza all'altra come se fossimo ad un luna park..e dopo sole due ore siamo usciti rinati, rilassati e felici di riabbracciare la nostra peste.

Questo ci è servito per capire che essere un famiglia non vuol dire stare insieme sempre, condividere tutto sempre; ma vuol dire essere prima delle persone complete e poi scegliere di fare anche tante cose insieme.
Questo vuol dire che bisogna ritagliarsi dei momenti per se stessi per seguire le nostre passioni, solo così i nostri bimbi ci stimeranno e apprezzeranno maggiormente i momenti passati insieme.


Nessun commento:

Posta un commento