Etichette

giovedì 16 maggio 2013

I miei buoni propositi




1) Dimagrire dimagrire dimagrire. Io ho preso peso Dopo la gravidanza a causa dei continui risvegli notturni e di una mancanza di energie costante. Adesso vorrei rimettermi in carreggiata, vorrei perdere tutti i chili e prendermi cura di me.

2) Lavoro: devo ricominciare a lavorare ne ho bisogno per la mente ed anche per il portafoglio. Sono stata male dal primo giorno di gravidanza ed ho dovuto lasciare il lavoro quasi subito, poi durante questo periodo i miei ex-capi premurosi mi chiamavano per dirmi "Guarda che se rientri abbiamo preso un lavoro in Burundi ed è tuo!" Insomma mi facevano capire che non avrei avuto un cuscinetto su cui atterrare se avessi osato rientrare dopo la maternità, così complice il trasferimento di mio marito ho lasciato tutto ed ora sono qui che mi chiedo come poter sfruttare le mie competenze e trovare un lavoro che possa essere compatibile con le esigenze di un bimbo.

3) Essere una brava donna di casa: diciamo che non è la mia vocazione ma spero di farlo sempre meglio.

4) Essere una donna ed una compagna. In questi anni mi sono trascurata ed ho trascurato il mio lui, potrei scrivere tutte le motivazioni per cui questo è accaduto ma non servirebbero.

Ci riuscirò?

Nessun commento:

Posta un commento